BUONASERA,
PERDONATE MA HO PROVATO A CERCARE IN RETE OLTRE A GENERARE TICKET AL SUPPORTO TECNICO DEL FORNITORE
DEL PRODOTTO MA NON HO ANCORA RICEVUTO E TROVATO RISPOSTA.
HO ACQUISTATO DA DUE GIORNI TRAMITE SIMMARKET IL PRODOTTO ACTIVE SKY 2016 PER FSX SE, UNA VOLTA RICEVUTO HO ESEGUITO LA PRIMA INSTALLAZIONE MA SUBITO IL SISTEMA OPERATIVO W10 MI HA BLOCCATO GENERANDO IL SEGUENTE MESSAGGIO:
(IMPOSSIBILE ESEGUIRE QUESTA APP NEL TUO PC,PER TROVARE UNA VERSIONE PER IL TUO PC, CONTATTA IL DISTRIBUTORE DEL SOFTWARE)
SIMMARKET MI HA RISPOSTO DI PROCEDERE A TICKET PRESSO LA PRODUZIONE DEL PRODOTTO, COSA CHE HO GIA FATTO DUE VOLTE, MA RICEVENDO SOLO MAIL DI PRESA IN CARICO.. HO GIĆ BUTTATO SOLDI IN ALCUNI ADDONS SU STEAM CHE NON FUNZIONANO CORRETTAMENTE NEL SIMULATORE, NON VORREI AVER BUTTATO ALTRI SOLDI ANCHE IN QUESTA OCCASIONE.
CHIEDO CORTESEMENTE UN AIUTO.
GRAZIE
If the question and answers provided above do not answer your specific question - why not ask a new question of your own? Our community and flight simulator experts will provided a dedicated and unique answer to your flight sim question. And, you don't even need to register to post your question!
Be sure to search for your question from existing posted questions before asking a new question as your question may already exist from another user. If you're sure your question is unique and hasn't been asked before, consider asking a new question.
Flight Sim Questions that are closely related to this...